Il Ritorno di Mary Poppins, shopDisney presenta la bambola limited edition

Dopo la prima occhiata alle bambole Mattel, anche shopDisney ha rivelato la sua bambola Limited Edition dedicata al film Il Ritorno di Mary Poppins, che sarà disponibile il 21 dicembre 2018.

La bambola raffigura Emily Blunt nei panni della mitica tata, che nel sequel tornerà a far visita a Jane e Michael ormai cresciuti per aiutare la loro nuova famiglia a superare un momento difficile. Mary Poppins è rappresentata con l’outfit dell’arrivo in casa Banks. La bambola indossa elementi iconici come il trench, l’ombrello con il manico decorato con la testa di pappagallo, guanti e sciarpa dal color rosso accesso. Per questo viaggio, ha portato con sé la sua inconfondibile borsa, per riportare un po’ di ordine, magia e divertimento nella famiglia Banks.

Il prodotto, pensato per i collezionisti, sarà disponibile il 21 dicembre al prezzo di 95€. Sono disponibili nel mondo 4.000 unità, di cui 1.001 in Europa.

In Italia, si potrà acquistare Mary Poppins online su shopDisney dalle ore 9.00 e negli Store selezionati di Milano, Roma, Firenze e Napoli dall’orario di apertura.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.