Zootropolis, l’arrivo del sequel è sempre più probabile

I fan lo chiedono a gran voce da ormai due anni, e sembra proprio che la Disney non si farà ripetere ulteriormente la richiesta di realizzare un sequel di Zootropolis. Il film targato Walt Disney Animation ha infatti superato il miliardo di dollari al box office e sicuramente l’azienda non si farà sfuggire l’occasione di creare nuove storie con protagonisti Nick e Judy.

Mentre il regista Byron Howard è attualmente al lavoro su un progetto originale musical, colui che potrebbe dedicarsi al film è piuttosto Rich Moore, che sta promuovendo proprio adesso il film Ralph Spacca Internet. Durante il tour promozionale, il regista si è espresso più volte in maniera favorevole nei confronti del sequel di Zootropolis, ma la conferma più evidente è quella di ieri sera, quando in risposta a un fan ha postato sul suo profilo Twitter la frase: “il presente appartiene a Ralph e Vanellope, ma potremmo vedere presto qualcosa di nuovo sui nostri amici pelosi preferiti”, riferendosi a Nick e Judy.

Precedentemente, stavolta nel corso di un evento con la stampa, Moore aveva confermato l’interesse di Disney nel creare un sequel di Zootropolis.

L’annuncio potrebbe arrivare l’anno prossimo nel corso dell’evento D23 Expo, la grande convention che ogni due anni ospita i maggiori annunci inerenti l’universo Disney. Resta da vedere invece il coinvolgimento di Byron Howard nella produzione, che per il momento sembrerebbe impossibile dati i suoi impegni con il suo progetto originale.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.